Assemblea

A Savona il congresso provinciale di Fratelli d’Italia: “Faremo sentire la nostra voce in tutto il savonese”

Il commissario Pier Paolo Pizzimbone: "Una giornata importante, un congresso sentito e partecipato”

Savona. “Una giornata importante, un congresso sentito e partecipato”. Così il nuovo commissario della provincia di Savona, Pier Paolo Pizzimbone, sintetizza il congresso di Fratelli d’Italia tenutosi il 17 novembre presso l’Nh Hotel di Savona.

Tanti i nomi del panorama politico della zona che si sono uniti a Pier Paolo Pizzimbone e “al suo entusiasmo e alla sua voglia di costruire un gruppo coeso, compatto, radicato sul territorio e vicino ai problemi delle persone”. Tra di loro Simona Saccone, chiamata la “pasionaria della destra” e consigliere comunale di Savona nel gruppo misto che rappresenterà Fdi in Comune a Savona; Rocco Invernizzi, consigliere e presidente del consiglio comunale di Alassio; l’assessore comunale di Villanova d’Albenga Marco Braghin; il consigliere comunale di Noli Enrico Pollero e il consigliere comunale di Spotorno Marco Rapetti.

“Una squadra compatta di tutto rispetto” messa insieme da Pizzimbone e tenuta a battesimo dal deputato Walter Rizzetto, dall’assessore regionale Gianni Berrino, da Marco Melgrati “amico caro di Pizzimbone” e dal segretario di Genova del partito Ubaldo Borchi.

Congresso Fratelli Italia Savona Pizzimbone

Durante il pomeriggio il nuovo commissario della provincia di Savona ha illustrato le linee guida della sua politica sul territorio “nel plauso generale” di tanti nuovi iscritti e simpatizzanti.

“Con simili premesse il partito di Giorgia Meloni è destinato a far sentire la sua voce in tutta la provincia. Sempre nella giornata di venerdì sono stati eletti i delegati nazionali che partiranno per il congresso nazionale a Trieste il 2 e il 3 dicembre. Si tratta di Marco Braghin, Simona Saccone, Lucia Ciufegni, Alfiero Cravero, Roberto Crosetto, Rocco Invernizzi, Fabrizio Marabello, Sara Marchetti, Marco Salvo e Alberto Viola”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.