IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, condominio invaso dal fumo: allarme per un principio di incendio in appartamento foto

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è stato risolutivo: le fiamme originate da un bruciatore di profumi

Più informazioni su

Savona. Allarme per un principio di incendio all’interno di un condominio di via Amnedola a Savona, nel quartiere Villetta. A risolvere l’emergenza ci ha pensato la squadra 1A del Comandodei vigili del fuoco di Savona che è intervenuta intorno alle 16,30.

Nella scala del palazzo effettivamente c’era del fumo e i pompieri hanno controllato accuratamente tutte le porte scongiurando che all’interno di ogni appartamento fossero divampate delle fiamme. Grazie ad alcune strumentazioni però i vigili del fuoco hanno rilevato la presenza di fumo e calore all’interno di un alloggio dei piani bassi dello stabile.

Visto che la porta era chiusa, i pompieri sono entrati dal terrazzo grazie ad una scala e hanno subito spento il piccolo principio di incendio che era divampato all’interno del bagno dove un “bruciatore” di profumi aveva preso fuoco.

Al momento dell’intervento dei pompieri, durato circa due ore, l’appartamento era letteralmente invaso dal fumo, ma fortuntamente nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.