IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto in fiamme in via XX Settembre fotogallery

A causare il rogo un problema tecnico: l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio

Più informazioni su

Savona. Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi in via XX Settembre, all’angolo con corso Mazzini, a Savona dove un’auto ha preso all’improvviso fuoco per un guasto meccanico. L’autovettura interessata dal rogo è stata una Citroen Saxò, alimentata a benzina

Fortunatamente la conducente della vettura è riuscita ad uscire dall’abitacolo senza nessuna conseguenza ed ha dato subito l’allarme. Non è rimasta ferita.

Nel giro di pochi minuti dal cofano della vettura si è alzato un denso fumo nero, ma anche qualche fiamma. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio e il rogo è stato subito domato.

Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche la polizia municipale, che ha controllato la zona per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dei pompieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.