IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, conclusa con successo la giornata dedicata alle categorie giovanili

Sconfitte le rappresentative del Ponente nelle quali militavano i savonesi, ma gli incontri sono stati molto equilibrati

Savona. Allo stadio Carlini di Genova si è sviluppata un’intensa giornata dedicata alle categorie giovanili.

In campo sono scesi i ragazzi dell’Under 14 per il festival regionale di categoria, seguiti dai giovani dell’Under 16 e dell’Under 18 nei confronti di area.

In tutte e tre le partite hanno prevalso le formazioni del Levante, ma sul sintetico di San Martino si è evidenziato un costante equilibrio tecnico. Il folto pubblico, composto soprattutto dai genitori dei ragazzi, ha elargito grandi applausi alle formazioni che ambiscono a nuovi e importanti appuntamenti.

Il più vicino in ordine di tempo è quello riservato agli Under 14 che venerdì 8 dicembre al campo Carlo Androne di Recco saranno impegnati nel Memorial Besio & Massa con avversari i team regionali della Toscana, della Lombardia e del Piemonte.

Di seguito i risultati.

Festival regionale Under 14
Levante – Ponente 11-6 (arbitro Jamal Kamili)

Competizione di area Under 16
Levante – Ponente 14-3 (arbitro Luca Ermellino)

Competizione di area Under 18
Levante – Ponente 8-6 (arbitro Paul Marshallsay)

In campo sono scese solamente le squadre femminili, per la settima giornata del girone di andata. Vediamo i risultati:
Cffs Cogoleto – Cus Torino Rugby 19-66
HBS Colorno – Valsugana Padova 36-3
Monza – Iniziative Villorba 24-34
Red Panthers Treviso – Verona Rugby 73-0
Chicken Cus Pavia – Riviera del Brenta 15-17

La classifica: HBS Colorno 35, Valsugana Padova, Iniziative Villorba 30, Monza 21, Red Panthers Treviso, Cus Torino Rugby 18, Chicken Cus Pavia, Riviera del Brenta 5, Cffs Cogoleto -3, Verona Rugby -4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.