Lotta al taccheggio

Rubano all’interno di Risparmio Casa a Savona, tre donne arrestate dai carabinieri

Nelle borse avevano in totale 47 pezzi per un valore di circa 200 euro

controlli carabinieri savona notte

Savona. Hanno tentato di rubare all’interno del negozio “Risparmio Casa” di Savona, in via Servettaz: per questo tre donne originarie dell’Ecuador sono state arrestate nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Savona.

Si tratta di C.S.A.E. (27 anni), P.T.P.E. (23) e V.P.D.P. (52). Le donne hanno asportato del materiale all’interno del negozio e quindi oltrepassato le casse senza pagare. Immediatamente la centrale operativa dei carabinieri ha allertato una pattuglia che si trovava proprio nella zona di via Servettaz. I militari hanno fermato le donne e, durante il successivo controllo, hanno trovato la merce rubata all’interno delle loro borse: 47 in totale i pezzi rubati, per un valore di circa 200 euro.

Le arrestate sono state trasportate presso il Comando di Savona, trattenute nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il processo per direttissima si terrà questa mattina. La merce ritrovata all’interno delle borse delle tre donne è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale Risparmio Casa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.