Tradizione

Roccavignale, diventano otto i Gesù Bambini del Presepe Vivente

Si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel suggestivo borgo della frazione Strada

nicolò boglio

Roccavignale. Diventano otto i Gesù Bambini del Presepe Vivente di Roccavignale. Ai sette che già avevano risposto positivamente all’appello della Pro Loco si è infatti aggiunto negli ultimi giorni anche Nicolò Boglio, tre mesi appena, residente a Montezemolo.

Pur non essendo residente a Roccavignale, Nicolò ha acquisito il diritto a partecipare al Presepe dalla mamma Simona, originaria del paese, la quale, come da tradizione, è stata anche lei Gesù Bambino e poi negli anni ha ricoperto i ruoli di angioletto, ancella e Madonna.

Nicolò va ad aggiungersi alle due coppie di gemellini – Tommaso e Giacomo Bottiglioni e Mattia e Martina Sias Cerro – a Noah Morandi, ad Achille Povigna e a Sebastian de Madre, i 7 bambini nati nel 2017 a Roccavignale o da genitori originari del paese le cui famiglie avevano già dato la disponibilità a partecipare al Presepe.

Come ogni anno il Presepe Vivente di Roccavignale si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel borgo della frazione Strada. Per chi arriva da Savona, è disponibile un pullman gratuito per la serata del 23 con prenotazione obbligatoria presso l’agenzia Verdazzurro 019.821360. Per chi arriva in auto, i parcheggi sono a Millesimo da dove per tutte e tre le serate dalle 19 alle 24 sarà in servizio una navetta gratuita da e verso il sito del Presepe.

Per tenersi aggiornati con tutte le novità del Presepe, si può visitare il sito internet www.presepediroccavignale.it oppure seguire il Presepe su Facebook e Twitter.

leggi anche
gesu bambino roccavignale
Tradizione
Roccavignale, anche due coppie di gemelli tra i Gesù Bambini del Presepe Vivente 2017
presepe viente roccavignale
Piccoli artisti
Roccavignale, dalla scuola dell’infanzia il disegno per il volantino del Presepe Vivente
Caterina Fracchia Presepe Roccavignale
Figuranti
Roccavignale, scelta la Madonna per il presepe vivente: è Caterina Fracchia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.