IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, diventano otto i Gesù Bambini del Presepe Vivente

Si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel suggestivo borgo della frazione Strada

Roccavignale. Diventano otto i Gesù Bambini del Presepe Vivente di Roccavignale. Ai sette che già avevano risposto positivamente all’appello della Pro Loco si è infatti aggiunto negli ultimi giorni anche Nicolò Boglio, tre mesi appena, residente a Montezemolo.

Pur non essendo residente a Roccavignale, Nicolò ha acquisito il diritto a partecipare al Presepe dalla mamma Simona, originaria del paese, la quale, come da tradizione, è stata anche lei Gesù Bambino e poi negli anni ha ricoperto i ruoli di angioletto, ancella e Madonna.

Nicolò va ad aggiungersi alle due coppie di gemellini – Tommaso e Giacomo Bottiglioni e Mattia e Martina Sias Cerro – a Noah Morandi, ad Achille Povigna e a Sebastian de Madre, i 7 bambini nati nel 2017 a Roccavignale o da genitori originari del paese le cui famiglie avevano già dato la disponibilità a partecipare al Presepe.

Come ogni anno il Presepe Vivente di Roccavignale si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel borgo della frazione Strada. Per chi arriva da Savona, è disponibile un pullman gratuito per la serata del 23 con prenotazione obbligatoria presso l’agenzia Verdazzurro 019.821360. Per chi arriva in auto, i parcheggi sono a Millesimo da dove per tutte e tre le serate dalle 19 alle 24 sarà in servizio una navetta gratuita da e verso il sito del Presepe.

Per tenersi aggiornati con tutte le novità del Presepe, si può visitare il sito internet www.presepediroccavignale.it oppure seguire il Presepe su Facebook e Twitter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.