IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il cane smarrito alla Croce di Monte Carmo

Spaventato ma in buona salute: lacrime di gioia per il padrone che lo aveva cercato

Loano. Lieto fine per il cane di razza dobermann smarrito nella giornata di ieri presso la Croce di Monte Carmo. Il proprietario lo aveva cercato invano nella zona tra Bardineto e Giustenice, ma senza fortuna.

Oggi, invece, la bella notizia: il cane è stato ritrovato e sta bene.

Il cane è un dobermann di un anno e mezzo: ora, dopo il grande spavento, è di nuovo tra le braccia del suo padrone che aveva offerto anche una ricompensa a chiunque lo avesse trovato.

Grande felicità da parte del proprietario, che in queste ore aveva temuto anche per il peggio. Quando lo ha ritrovato si è messo a piangere dalla gioia.

Ecco il video del ritrovamento diffuso su Facebook:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.