IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, eletti i nuovi componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi foto

“I ragazzi sono anche questa volta molto motivati e pronti a portare avanti numerosi progetti”, commentano dal Comune

Quiliano. Sabato 18 novembre nella sala consiliare di Quiliano, alla presenza del sindaco Alberto Ferrando e dell’assessore Katiuscia Giuria, è stato eletto il nuovo consiglio comunale dei ragazzi tra gli studenti dell’istituto comprensivo.

Fanno parte del parlamentino 15 ragazzi eletti tra gli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole primarie e delle tre classi della secondaria di primo grado. Il nuovo sindaco è Gabriele Gianuzzi; i suoi vice saranno due. Hanno infatti ottenuto lo stesso numero di preferenze Marco Picasso e Lapo Emanuele Tramontana.

Gli altri ragazzi componenti del consiglio comunale sono: Irene Blasco, Antonia Briano, Flavio Caddeo, Alessandro Caligiuri, Gabriele Canali, Sonia Deleddera, Gabriele Destefanis, Riccardo Di Adamo, Simone Landucci, Michelangelo Malinconico, Leonardo Prestipino e Greta Riolfo.

“I ragazzi sono anche questa volta molto motivati e pronti a portare avanti numerosi progetti”, commentano dal Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.