IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano dice no alla violenza sulle donne con un’esposizione di immagini in municipio

Hanno come scopo quello di sensibilizzare e tenere alta l’attenzione sull’argomento

Quiliano. Minacce, ingiurie, violenze fisiche e psicologiche. La “Giornata mondiale contro la violenze sulle donne” che si celebra il 25 novembre è un’occasione per ricordare i milioni di donne che almeno una volta nella vita sono state vittima di forme di violenza.

Anche il Comune di Quiliano ha deciso di aderire a tale giornata. Il primo degli eventi in programma è una esposizione di immagini sul tema.

Le 19 immagini, esposte all’ingresso del palazzo comunale, hanno come scopo quello di sensibilizzare e tenere alta l’attenzione sull’argomento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.