IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue con successo la rassegna “Albenga in libri”

Il secondo appuntamento della kermesse è in programma sabato e sarà incentrato sulla figura dell'arbitro

Più informazioni su

Albenga. È tutto pronto per il secondo appuntamento della rassegna “Albenga in libri”.

La kermesse letteraria, realizzata in collaborazione dalla Fondazione Oddi con l’Unitre Comprensoriale Ingauna e il patrocinio del Comune, proseguirà sabato, alle 16, nella sala conferenze di Palazzo Oddo, in via Roma.

Nell’occasione sarà presentato il volume scritto a più mani “L’uomo nero”, edito dalla sezione Aia di Albenga “Stefano Grasso”. Il libro è una raccolta di racconti di autori vari che hanno come argomento “vite vere o presunte di arbitri di calcio”.

Interverranno, per presentare personaggi e vicende dell’albenganese, alcuni degli autori: Davide Geddo, Mario Moscardini, Gino Rapa e Alfredo Sgarlato.

Seguirà un rinfresco offerto dall’associazione Fieui di Caruggi, nella cantina di Dino Vio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.