IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presto online “Learn to love”, il primo singolo dei Ni.Co

L'uscita del pezzo lancia la campagna Musicraiser

Boissano/Toirano. Sarà online da domenica 26 novembre il videoclip del primo singolo “Learn to love” dei NI.CO, pop trio fondato nel 2014 dalla cantante e autrice Nico Ghilino con Alessandro Castelli (chitarra) e Federico Fugassa (basso).

Il singolo fa parte dell’album “Gone”, contenente dieci brani inediti, che uscirà la prossima primavera. Il videoclip, firmato Bulk Media e girato tra Boissano e Toirano, vede la partecipazione dell’attore Manuel Zicarelli, recentemente apparso nella serie televisiva “L’isola di Pietro” su Canale 5.

“Learn To Love”, brano autobiografico sulla conquista della propria identità in amore e disponibile da domenica sera su Youtube, Facebook e Instagram, inaugura la campagna di crowdfunding recentemente lanciata dai NI.CO sulla piattaforma Musicraiser.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.