Nuova firma

Polizia municipale, si rinnova il servizio di gestione associato tra Albenga, Finale e Loano

Martedì 21 novembre, alle ore 11.30, nella sede del Comando di Polizia Municipale di Albenga i tre sindaci sottoscriveranno l’impegno a collaborare

Polizia municipale
Foto d'archivio

Albenga. Si rinnova la convenzione per la gestione del servizio associato di polizia municipale fra i Comuni di Albenga, Finale Ligure e Loano. “Dopo la prima, positiva, esperienza di gestione in forma associata del servizio di Polizia Municipale, i Consigli Comunali di Albenga, Finale Ligure e Loano hanno deliberato il rinnovo del rapporto associativo per il prossimo decennio” spiegano dalle amministrazioni comunali.

Martedì 21 novembre, alle ore 11.30, nella sede del Comando di Polizia Municipale di Albenga – Sala Polifunzionale “Stefano Grasso- Silvio Ghigliazza” (ex sezione distaccata del tribunale), in via Bologna – i tre Sindaci sottoscriveranno quindi l’impegno a collaborare sul fronte della sicurezza urbana per i prossimi anni.

“La firma sarà anche l’occasione per sottolineare la volontà del territorio di valorizzare il concetto di sicurezza integrata che sta alla base della più recente evoluzione normativa” spiegano il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano e i colleghi Ugo Frascherelli di Finale e Luigi Pignocca di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.