IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Luca Baracco: “Ennesima prestazione di alto livello” risultati

Zunino, Baracco e Facello mettono le firme sul successo dei savonesi ai danni del Moconesi

Pietra Ligure. Il Pietra di mister Pisano chiude la pratica Moconesi, già nel primo tempo, segnando con Zunino, Baracco e Facello.

Luca Baracco elogia la prova dei compagni di squadra:”Abbiamo giocato l’ennesima partita di alto livello, che ci ha permesso di superare il Moconesi e di mantenere l’imbattibilità in campionato”.

Il nostro bilancio, pur essendo una matricola del campionato, è decisamente positivo – continua Baracco ce la siamo giocata con tutti, dimostrando di meritare l’attuale classifica; l’importante è restare con i piedi per terra e continuare ad allenarci con intensità, per migliorare, sempre più, il nostro rendimento“.

Pietra Ligure: Alberico, Bottino, Puddu, Baracco, Facello, Rovere, Zunino, Anselmo, Spadoni, Centino, Bianco

Moconesi: Meneghello, Spalletta, Quattrone, Bellini, Garbarino, Casassa, Bacigalupo, Sanguineti, Pannone, Oneto, Nanaya

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.