IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partecipazione ai bandi Psr 2014-2020: in Comune ad Albenga uno sportello dedicato

Sarà attivo il giovedì pomeriggio

Più informazioni su

Albenga. Un orario di ricevimento dedicato, il giovedì pomeriggio, negli uffici comunali Suap e Sue per i professionisti e gli interessati a partecipare ai bandi Psr 2014-2020. E’ l’aiuto che il Comune di Albenga ha deciso di offrire, in accordo con i partecioanti al Tavolo Verde, ai titolari di aziende agricole.

“Le annunciate misure 4.1 del PSR prevedono interventi finalizzati alla ristrutturazione di impianti nelle aziende agricole. Alla luce delle esigenze emerse nella seduta del Tavolo Verde tenutasi lo scorso 21 novembre tra l’assessore all’Agricoltura Mariangelo Vio, le Associazioni di categoria Agricole e gli Uffici comunali, al fine di agevolare la presentazione di istanze finalizzate alla partecipazione ai bandi PSR 2014-2020 di prossima emanazione, (ipotizzato per il periodo dicembre/gennaio 2018), si è deciso di riservare il giovedì pomeriggio al ricevimento di professionisti e degli interessati da parte degli Uffici Comunali preposti (SUAP e SUE)” spiegano dal Comune.

“Gli interessati sono pregati di richiedere un appuntamento via e-mail” precisano dall’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.