IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, parte bene la Rari Nantes Savona Piedineri

Biancorossi vittoriosi sul Camogli Carcamagnu per 10 a 5

Savona. La Rari Nantes Savona Piedineri ha vinto domenica sera, in trasferta, con il Carcamagnu, l’incontro valevole per la prima giornata del campionato Uisp.

Il punteggio finale è stato di 10 a 5 in favore dei biancorossi; dopo una prima metà di gara in perfetto equilibrio, i savonesi hanno accelerato nella parte conclusiva.

Il tabellino:
Rari Nantes Camogli Carcamagnu – Rari Nantes Savona Piedineri 5-10
(Parziali: 2-2, 2-2, 1-3, 0-3)
Rari Nantes Camogli Carcamagnu: Bozzano, Thurajrajah, Benvenuto, Ardito 1, Sessarego, Baroffo, De Pasquale 1, Bandinelli 1, Macchiavello 2, Baroffo. All. Mattia Raggio.
Rari Nantes Savona Piedineri: Brunetto, Chirone 1, Valle 1, L. La Cava 2, Bugna, Gandini, Pappalardo, A. La Cava, Moroni 1, Tambuscio, Galuppo 5, Rubino, Maglio. All. Luca La Cava.
Arbitro: Alessandro Cavallini.
Note. Usciti per limite falli: nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.