Lettera al direttore

Insediamento

Nuovi vertici al Don Bosco di Alassio, gli studenti tracciano il bilancio dei primi mesi

"Il nuovo preside Mimmo Ottonello e la vice preside Monica Ferreri sono due persone e professori molto esperti"

Don Bosco Alassio

Certamente sia il nuovo preside, Mimmo Ottonello che la vice preside Monica Ferreri, sono due persone prima che professori molto esperti, preparati e insediati da tempo nell’istituto. Infatti conoscono alla perfezione cosa e come vadano fatte le cose per far sì che vada tutto per il verso giusto.

Il nuovo preside Mimmo Ottonello si è insediato alla presidenza tra lo stupore e l’entusiasmo generale di noi studenti, che siamo ben contenti e consci del fatto che lui sia la persona giusta per guidare la nostra “nave” verso un grande futuro.

Sin da questi primi mesi abbiamo potuto notare un grande cambiamento dal punto di vista didattico e della disciplina, ma soprattutto ci ha stupito molto la coralità e la piena condivisione da parte di tutti gli organi dell’istituto che lavorano insieme per un obiettivo comune.

La realtà del Don Bosco è storica nel ponente ligure, anche se in questi anni ha subito non poche difficoltà. Ma oggi possiamo dire che con questi nuovi insediamenti siamo molto più ottimisti per un futuro più roseo, che sicuramente potrà vedere la scuola nuovamente protagonista nel panorama locale.

Sono stati mossi solo i primi passi per ora, da questa macchina operativa, che hanno però già lasciato il segno negli occhi di noi studenti in primis.

Giacomo Aicardi
Rappresentante degli studenti
Liceo Don Bosco Alassio

Più informazioni
leggi anche
Istituto Salesiano Madonna degli Angeli Alassio
Nomine
Da insegnante a preside: il professor Mimmo Ottonello nominato preside del “Don Bosco” di Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.