IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, a fuoco il tetto di un’abitazione di piazza Italia

La causa del rogo è da imputare al cattivo funzionamento della canna fumaria

Millesimo. Vigili del fuoco di nuovo in azione a Millesimo. Dopo il rogo di domenica, che ha interessato il deposito della Tpl in cui sono andati distrutti tre bus, questa sera, intorno alle 22, un altro incendio è divampato in un’abitazione di piazza Italia, sul lato opposto del municipio.

La causa sembra dovuta al cattivo funzionamento di una canna fumaria, da cui si sono sprigionate le fiamme che hanno devastato gran parte del tetto dell’edificio.

Fortunatamente in quel momento in casa non c’era nessuno, pertanto non si sono registrati feriti o intossicati. Il fumo e le fiamme hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno quindi dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cairo e una pattuglia dei carabinieri, e sono in corso le operazioni di bonifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.