IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria cieli sereni e qualche nuvola. Ma c’è un perturbazione in arrivo previsioni

Il sole potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato

Più informazioni su

Liguria. Secondo i previsori del Centro Limet, la situazione meteo delle prossime ore sarà caratterizzata da un breve intermezzo soleggiato che ci accompagnerà poi verso una nuova perturbazione che ci interesserà tra domenica e lunedì con effetti soprattutto nel campo del vento.

Foto Meteo Alassio Nuvoloso 11 Novembre 2017

Per la giornata di oggi si prevede cielo sereno o velato da nubi alte e sottili. Il sole potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato. Non si esclude la formazione di qualche nube bassa sotto costa tra il genovese di ponente e il savonese in serata, senza conseguenze.

Venti deboli variabili o settentrionali al mattino, meridionali (sempre deboli) nel pomeriggio. Mare generalmente poco mosso.

Temperature in calo nei valori minimi nelle zone interne. Sulla costa minime tra 10 e 12 gradi, massime tra 15 e 17 gradi; all’interno minime tra uno e 4 gradi e massime tra 8 e 12 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.