Che diversità

Allerta, il day after: dopo la grandine arcobaleni a ponente, nuvole a levante, neve nell’entroterra fotogallery

Precipitazioni brevi ma intense nella prima mattinata, in alcune località anche una breve grandinata ma nessun danno

Provincia – Agg. ore 10.30: Situazioni climatiche molto diverse sulla provincia di Savona in questo momento. Sulla costa di levante continua il brutto tempo, con cielo nuvoloso e sporadici scrosci di pioggia. A ponente, invece, il sole è tornato a fare capolino, e in molte località (nella foto Finale Ligure) è comparso l’arcobaleno.

maltempo neve nuvole arcobaleno

Discorso ben diverso nell’entroterra, dove in alcune località ha iniziato a cadere anche un po’ di neve (nelle immagini il nevischio a Calizzano ed il manto bianco sul Melogno).

– Ore 7.30: Dopo qualche ora di tregua, iniziata nel tardo pomeriggio di ieri, questa mattina le precipitazioni sono tornate ad essere intense su parte della provincia di Savona.

In alcune località, tra cui il capoluogo Savona, alla pioggia battente si è aggiunta una violenta grandinata, molto intensa ma durata per fortuna pochissimi minuti.

Per fortuna al momento non si registrano disagi o danni. L’allerta è terminato ieri sera, quindi oggi le scuole sono tutte regolarmente aperte. Su IVG.it vi aggiorneremo comunque in tempo reale in caso di ulteriore peggioramento o di danni o allagamenti dovuti al maltempo.

Più informazioni
leggi anche
Arpal piogge
Pioggia intensa
Ancora maltempo nel savonese: ecco i numeri della perturbazione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.