IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, lo sportello della polizia municipale si sposta in via dei Gazzi

L’ufficio sarà a disposizione dei cittadini lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 17

Loano. Dal 23 novembre lo sportello della polizia municipale di Loano si sposterà da Palazzo Doria alla sede del comando in via dei Gazzi. L’ufficio sarà a disposizione dei cittadini nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

“Lo spostamento dell’attività di front office della polizia municipale ha l’obiettivo di offrire un unico punto di riferimento per le denunce e le segnalazioni di reati – spiega l’assessore alla polizia municipale Enrica Rocca – Inoltre, consentirà una riorganizzazione degli spazi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Loano con l’introduzione del nuovo servizio d’emissione della carta d’identità digitale.”

L’Urp del Comune di Loano continuerà ad essere punto di riferimento per i seguenti dei servizi: ricevimento delle istanze di accesso agli atti e documenti; raccolta di suggerimenti e reclami; ritiro delle denunce di sinistri ai danni dei cittadini occorsi nell’ambito dell’attività della pubblica amministrazione; ritiro delle richieste per il rilascio delle tessere per le agevolazioni della tariffa di sosta nei parcheggi a pagamento; rilascio dei contrassegni invalidi; segnalazione guasti della pubblica illuminazione; rilascio autorizzazioni per accedere alla zona a traffico limitato; ufficio oggetti smarriti; registrazioni cessioni di fabbricati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.