IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, una lettrice: “Lupi affamati a Verzi, hanno sbranato una agnellina”

"Già la settimana scorsa avevamo sentito alcuni ululati"

Più informazioni su

Loano. Lupi affamati in azione a Verzi di Loano. La segnalazione arriva da una lettrice di IVG.it che abita nella zona di Castagnabanca e che questa mattina ha ritrovato uno dei suoi animali completamente sbranato.

“Stanotte – spiega – uno o più lupi sono scesi a Castagnabanca per rifocillarsi. Si sono avventati su una agnellina di circa tre mesi e 40 chili di peso”.

I predatori erano evidentemente molto affamati, perché non si sono fermati davanti a nulla: “Hanno distrutto il recinto elettrificato che protegge i miei animali”.

La lettrice ha già segnalato l’episodio alla polizia provinciale, che ha competenza in materia: “Mi hanno detto che stanno monitorando i lupi. Tra l’altro l’episodio di questa notte non è neanche l’ultimo. Già la settimana scorsa avevamo sentito alcuni ululati. I miei animali sono rimasti all’erta per diversi giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.