Attenzione

Loano, la denuncia sui social: “Via san Giuseppe nel mirino dei ladri”

Alcuni utenti hanno segnalato come, nelle ultime settimane, ci siano stati diversi furti o tentativi di furti nelle abitazioni della zona

Furti

Loano. La zona dei Mazzocchi di Loano nel mirino dei ladri. L’allarme corre sul social-network di Facebook, alcuni utenti del quale hanno segnalato come, nelle ultime settimane, ci siano stati diversi furti o tentativi di furti nelle abitazioni della zona.

A finire nel mirino sono in particolare le case di via San Giuseppe. Secondo quanto riferito, la banda di malviventi sarebbe formata da quattro persone: “Due fanno da palo – precisano meglio i segnalatori – L’ultimo episodio si è verificato ieri, addirittura alle 20.30 della sera”.

In questi casi il consiglio è sempre quello di “segnalare al 112 ogni movimento sospetto”. E poi magari allertare anche i propri contatti Facebook, affinché “tutti possano essere informati”.

Un principio molto simile a quello su cui si basa il “Controllo del Vicinato” messo già in atto in alcune zone della città dei Doria e che in futuro potrebbe essere esteso anche al resto del territorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.