IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, intossicato in casa: salvato dai carabinieri, è grave

Indagini da parte dei carabinieri: non si esclude che l'uomo abbia tentato il suicidio, trovate due taniche di cherosene aperte

Loano. Sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri sull’uomo, A.G., del ’48, trovato svenuto in una casa a Loano in via Trexende, salvato dai militari e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. E’ stata una amica dell’uomo, ad allertare i carabinieri non avendo avuto più notizie dell’amico.

Questa mattina, quando i militari sono entrati nell’alloggio si sono trovati di fronte il 70enne riverso a terra, con vicino due taniche di cherosene aperte e dentro l’alloggio un odore fortissimo e irrespirabile di benzina e idrocarburi.

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Loano e l’automedica del 118, oltre a personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure: il 70enne, intubato, è stato trasferito presso il nosocomio pietrese e le sue condizioni sono giudicate molto gravi a seguito delle esalazioni, che lo avevano portato alla perdita dei sensi.

Per il forte odore nella casa anche uno dei carabinieri si è sentito male e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: per lui nulla grave.

Secondo quanto appreso, in relazione ai primi accertamenti e riscontri investigativi sull’episodio da parte dei carabinieri, non si esclude che l’uomo possa avere tentato il suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.