IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano 90 visite dermatologiche gratuite grazie a Fondazione ANT

L’iniziativa si inserisce nel “Progetto Melanoma” e si terrà il 15, 16 e 17 novembre

Loano. La Fondazione ANT Italia Onlus organizza a Loano una serie di visite dermatologiche gratuite per il controllo dei nei. L’iniziativa, che si inserisce nel “Progetto Melanoma”, si terrà il 15, 16 e 17 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

In quelle date sono disponibili 90 visite gratuite (da prenotare al numero 342 7646010 dalle 10 alle 12, esclusi sabato e domenica) che saranno effettuate nella sede dell’Avis di Loano in via Stella 36.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Loano. Dopo aver prenotato la visita è necessario andare su www.ant.it e compilare il form di registrazione visite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.