IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia si prepara al suo Black Friday: un venerdì di sconti tra i negozi del borgo

Un'usanza che negli Stati Uniti, il venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento, dà tradizionalmente inizio alla stagione dello shopping natalizio

Più informazioni su

Laigueglia. Nel borgo marinaro, uno tra i più belli d’Italia, è già febbre da sconti e promozioni: il Black Friday spalancherà le porte dei negozi del centro storico della cittadina della Baia del Sole che hanno aderito al “venerdì nero” dello shopping.

Un’usanza, quella del Black Friday, che negli Stati Uniti, il venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento, dà tradizionalmente inizio alla stagione dello shopping natalizio. E anche i commercianti di Laigueglia hanno deciso di mettersi in gioco.

Quest’anno la ricorrenza dell’atteso evento è fissata per il 24 novembre 2017: il Black Friday coinvolgerà gli esercenti del borgo dove sarà possibile fare acquisti a prezzi anche molto vantaggiosi. Infatti la caratteristica di questa giornata di shopping è proprio quella di visitare il suggestivo centro storico laiguegliese e quindi non perdere l’occasione offerta dai commercianti che lanceranno delle imperdibili promozioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.