IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La savonese Laura Forzano eletta nel Consiglio nazionale degli agenti immobiliari

Soddisfazione dalla Confcommercio savonese

Savona. Altra soddisfazione per la Confcommercio di Savona, sempre più rappresentata a livello nazionale nell’associazione di categoria: da pochi giorni Laura Forzano è stata eletta nel consiglio nazionale FIMAA Italia, la Federazione Italiana Mediatori agenti D’Affari.

La nomina è stata un vero successo di tutti gli agenti mediatori savonesi che da diversi anni operano nel sindacato.

“Laura Forzano è stata eletta per la sua lunga e costruttiva partecipazione alla vita della Federazione Nazionale e per l’apporto professionale dato al settore dell’intermediazione immobiliare. Laura forzano è stato infatti uno degli attori più importanti e risoluti della FIMAA” affermano dalla Confcommercio.

“Laura Forzano darà voce a livello nazionale a tutti quegli agenti immobiliari piccoli e medi che lavorano in provincia e che sono soffocati da norme e burocrazia da una parte e dal crescente abusivismo dall’altra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.