Spettacolo natalizio

La Croce Rossa di Vado e Quiliano in scena a Valleggia in “C.R.I. Stmas in the world”

Si svolgerà sabato 2 dicembre alle ore 21

Bruco, il degrado del fratello minore

Vado Ligure. Anche quest’anno la compagnia teatrale amatoriale del Comitato di Vado Ligure e Quiliano della Croce Rossa porterà in scena il consueto spettacolo natalizio che si svolgerà sabato 2 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Nuovo di Valleggia.

“Quest’anno – spiega Manuela Becco, delegato Area 6 – abbiamo deciso di rendere omaggio ad una manifestazione del nostro territorio tra le più belle e conosciute: Natale nel Mondo. Il tema sarà proprio l’organizzazione di questa magica manifestazione vista da noi… non mancheranno, come al solito, scenette, canzoni e balli tutti rigorosamente ‘fatti in casa’. Per affinare le nostre elefantiache movenze ci siamo affidati ai nostri volontari Elisa Isnardi e Claudio Illarcio, che oltre a mettere a disposizione a titolo assolutamente gratuito la loro scuola di danza, hanno impiegato tempo e pazienza per insegnarci la coordinazione tra braccia e gambe”.

“Lo spettacolo teatrale è un’attività molto divertente ma altrettanto impegnativa – continua Becco – e per questo molte volte si creano incomprensioni e piccoli litigi che vengono dimenticati non appena ricominciamo a provare”. I volontari coinvolti in questa attività sono Grazia Agostino, Claudia Bazzano, Manuela Becco, Mario Beltrandi, Luana Bocchese, Fulvio Bolla, Manuela Bruzzone, Alex Brando, Christian Cambone, Elisa Carrara, Elisabetta Delfino, Rita Del Rio, Monica Gai, Pavlin Gherlone, Elisa Isnardi, Claudio Illarcio, Daniela Merlone, Giorgia Morgana, Patrizia Negretto, Lisa Luna Scaramucci, Roberto Soletto, Noemi Spezzatti e Lorenzo Vecchio.

“Ringraziamo tutti coloro che ci daranno una mano durante lo svolgimento dello spettacolo – fanno sapere dalla Cri – in particolare Nicolas Appianelli, Daniel Macciocca, Samuel Rosso, Massimo Sobrero e Massimiliano Zino. Un particolare ringraziamento va anche ai Comuni di Vado Ligure e Quiliano, alla signora Bruna Taraddei e ai volontari che la sera della ‘prima’ garantiranno il servizio di urgenza. Non resta che invitavi a partecipare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.