IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kayak, Francesca Capodimonte convocata al raduno della Nazionale a Sabaudia

Si terrà da domenica 3 a giovedì 21 dicembre

Più informazioni su

Savona. Nuova importante convocazione per Francesca Capodimonte, atleta della Canottieri Sabazia nel giro della Nazionale italiana.

A Sabaudia, nel Lazio, da domenica 3 a giovedì 21 dicembre si terrà un raduno della squadra nazionale senior. La direzione tecnica ha convocato tredici atleti del kayak maschile, undici atlete del kayak femminile e otto della canadese maschile.

Le azzurre del kayak sono Francesca Capodimonte (Sabazia), Sofia Magali Campana, Susanna Cicali (Fiamme Azzurre), Cristina Petracca, Agata Fantini (Marina Militare), Francesca Genzo (Ticino Pavia), Beatrice Scartezzini (Caldonazzo), Meshua Marigo (Canottieri Ausonia), Roberta Gennaro, Agnese Celestino (Trinacria), Veronica Bordignon (San Donà).

Il raduno sarà seguito dal direttore tecnico Guglielmo Guerrini con i responsabili federali Stefano Loddo, Domenico Antonio Cannone e Mihail Vartolomei, i collaboratori tecnici societari Claudio Ghelardini e Alessandro Ventriglia, il medico federale Antonio Gianfelici, i fisioterapisti Michele Trapani e Giorgia Gramillani, lo psicologo Alessandro Cecilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.