IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incidente sull’A10: due i feriti trasportati in codice giallo in ospedale

Lo scontro si è verificato alle 21,30. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere

Agg. Ore 23: Le due persone ferite a seguito dell’incidente, entrambe residenti a Pietra Ligure, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale Santa Corona.

Si tratta del guidatore e del passeggero di una delle due auto coinvolte nello scontro. Secondo quanto ricostruito, il guidatore di una delle due auto, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo e, dopo un rocambolesco testacoda, l’auto sarebbe andata ad impattare con violenza contro il guardrail.

L’altra vettura, sopraggiunta in seguito, non sarebbe riuscita ad evitare l’auto ferma sulla carreggiata, ma il conducente è uscito illeso dall’impatto e per lui non è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Per liberare il guidatore e il passeggero dell’auto che si è schiantata, invece, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, nel giro di un’ora, sono riusciti ad estrarli dalle lamiere.

 

Savona. Nuovo incidente autostradale, il secondo in una manciata di ore, sulla A10, questa volta a circa un chilometro dal casello autostradale di Savona, in direzione Spotorno.

A scontrarsi sono state due vetture.

Repentino l’intervento dei soccorritori. Sul posto stanno operando tutt’ora i militi della croce rossa di Vado Ligure e della croce rossa di Quiliano e l’automedica di Savona.

Secondo le primissime informazioni raccolte, pare che siano almeno due le persone rimaste ferite a seguito dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.