IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in una vetreria di Altare, vigili del fuoco e tecnici al lavoro per ore

Da un forno per lo scioglimento del vetro si sarebbe originata una perdita di vetro fuso

Altare. Ci sono volute più di sei ore di lavoro perché i vigili del fuoco riuscissero ad avere la meglio sull’incendio che ieri sera è divampato all’interno di un capannone della Bormioli di Altare.

Il rogo è divampato intorno alle 21 della sera quando, secondo quanto riferito, da un forno per lo scioglimento del vetro si sarebbe originata una perdita di vetro fuso.

Sul posto sono intervenute due squadre del distaccamento di Cairo Montenotte e Savona, che per diverse ore hanno lavorato al raffreddamento del materiale disperso e poi alla messa in sicurezza dell’intera zona.

Le operazioni, che hanno visto il supporto dei tecnici dell’azienda, si sono protratte fino alle 3 di stanotte. Per fortuna non si segnalano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.