IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata contro la violenza sulle donne, a Savona stage e lezione sull’autodifesa personale

Una iniziativa patrocinata dal Comune, con replica

E’ in corso a Savona, con replica il prossimo 2 dicembre, l’iniziativa messa in campo dal Comune di Savona nell’ambito della giornata contro la violenza sulle donne. “Seminari di sensibilizzazione per la prevenzione della violenza di genere e l’autodifesa femminile” è il titolo di un incontro in corso in queste ore presso il palazzetto di via delle Trincee.

L’obiettivo è prevenire situazioni di rischio per le donne e aumentare la loro sicurezza. Relatrice dell’iniziativa è la Prof. Michele Farinetti, esperto internazionale di difesa personale e consulente delle Forze Armate.

Il direttore tecnico IDS svolgerà una lezione gratuita sulle tecniche di difesa personale. Un nuovo appuntamento si terrà il prossimo 2 dicembre, con inizio alle ore 16:00: stage gratuito aperto a tutti.

L’evento è patrocinato dal Comune di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.