IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento nel savonese, raffiche oltre i 100 km/h: numerosi interventi dei vigili del fuoco

Nella sala operativa del 115 sono arrivate decine di segnalazioni di alberi pericolanti e rami caduti

Più informazioni su

Savona. Nottata e mattinata di lavoro per i vigili del fuoco savonesi che, a causa del forte vento, hanno risposto a decine di chiamate di cittadini che segnalavano alberi pericolanti, rami caduti, finestre rotte, tegole divelte e altri piccoli danni causati dalle raffiche.

Fortunatamente in nessun caso i danni sono stati ingenti, ma si è trattato di interventi piuttosto semplici. Al momento dal comando provinciale dei vigili del fuoco non hanno segnalato alcuna situazione critica.

Gli interventi da parte dei distaccamenti provinciali dei pompieri hanno riguardato numerose zone e località del territorio savonese e della provincia: risparmiate solo qualche zone del finalese e la Val Bormida, dove le raffiche di vento sono meno intense.

Traffico difficile anche sui tratti di A10, con vento forte tra Savona e Sanremo Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.