Emergenza rientrata

Finale, risolto il problema riscaldamento alle scuole primarie

A dare l'annuncio i genitori, che hanno voluto ringraziare la scuola per la tempestività dell'intervento

Finale Ligure. È stato risolto nel pomeriggio di oggi il problema all’impianto di riscaldamento della scuola primaria di via Brunenghi a Finalmarina, dove i genitori dei bambini avevano denunciato la situazione vissuta dai propri figli “costretti a mangiare in mensa con il giubbotto addosso”.

A distanza di qualche ora dalla denuncia, sono state proprio le famiglie a dare l’annuncio più atteso: la caldaia è stata riparata e ora la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

“Una scuola al freddo, senza riscaldamento, nel mese di dicembre e con le attuali temperature, era inaccettabile, – hanno spiegato mamme e genitori. –  Fortunatamente l’intervento promesso è stato portato a termine: i tecnici hanno ripristinato il normale funzionamento dei caloriferi”.

Un’azione tempestiva da parte della scuola, alla quale le famiglie hanno voluto porgere i propri ringraziamenti: “Le maestre, la segreteria e la direzione della scuola si sono subito attivati per risolvere il problema con un tam-tam di mail e telefonate. L’impegno profuso è stato grande e non possiamo che ringraziarli”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.