IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, risolto il problema riscaldamento alle scuole primarie foto

A dare l'annuncio i genitori, che hanno voluto ringraziare la scuola per la tempestività dell'intervento

Finale Ligure. È stato risolto nel pomeriggio di oggi il problema all’impianto di riscaldamento della scuola primaria di via Brunenghi a Finalmarina, dove i genitori dei bambini avevano denunciato la situazione vissuta dai propri figli “costretti a mangiare in mensa con il giubbotto addosso”.

A distanza di qualche ora dalla denuncia, sono state proprio le famiglie a dare l’annuncio più atteso: la caldaia è stata riparata e ora la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

“Una scuola al freddo, senza riscaldamento, nel mese di dicembre e con le attuali temperature, era inaccettabile, – hanno spiegato mamme e genitori. –  Fortunatamente l’intervento promesso è stato portato a termine: i tecnici hanno ripristinato il normale funzionamento dei caloriferi”.

Un’azione tempestiva da parte della scuola, alla quale le famiglie hanno voluto porgere i propri ringraziamenti: “Le maestre, la segreteria e la direzione della scuola si sono subito attivati per risolvere il problema con un tam-tam di mail e telefonate. L’impegno profuso è stato grande e non possiamo che ringraziarli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.