IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pietro Buttu: “Ho rivisto la mia squadra” risultati

Il mister finalese applaude la prestazione della squadra, che avrebbe meritato di vincere con il lanciato Viareggio

Più informazioni su

Finale Ligure. Il Finale costringe al pareggio il lanciato Viareggio (terzo in classifica) e mister Buttu si dice molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “E’ stata una gara giocata molto bene dalla squadra – esordisce il tecnico – il successo, per quanto visto in campo, sarebbe stato il risultato più giusto, ma sono ugualmente contento, perchè ho rivisto la mia squadra”.

“Gioco, cuore, determinazione, orgoglio, senso di appartenenza sono da sempre le qualità peculiari del mio Finale – continua Buttusotto di una rete, che avrebbe massacrato un toro, abbiamo reagito alla grande, mettendo alle corde il Viareggio, che deve ritenersi fortunato per non essere andato al tappeto”.

E’ fuori di dubbio, che aspetti il prossimo mercato trasferimenti, per vedere migliorata la tua rosa, vero Buttu?
La società sa che dobbiamo migliorare la qualità e la quantità numerica dell’ organico, sono certo che sapremo trovare i tasselli giusti, che ci aiuteranno a centrare l’obiettivo della salvezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.