Che rischio

Finale, intossicati dal monossido di carbonio: deceduta anziana, il figlio in ospedale

E' accaduto intorno a mezzanotte, indagini dei vigili del fuoco

vvff notte

Finale Ligure. Agg h 12:22 Non ce l’ha fatta l’anziana ultra novantenne rimasta gravemente intossicata dal monossido di carbonio questa notte in un appartamento a Finale Ligure: la donna è deceduta all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Resta ricoverato il figlio dell’anziana, un 60enne, anche lui rimasto intossicato.

E proseguono le indagini dei vigili del fuoco per accertare le cause del guasto che ha provocato le esalazioni risultate poi fatali all’anziana finalese.

– Due persone sono state ricoverate questa notte al Santa Corona di Pietra Ligure in seguito ad una intossicazione da monossido di carbonio. Si tratta di una donna anziana, ultra novantenne, e del figlio sessantenne, residenti a Finale Ligure in via Nicotera.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno a mezzanotte, a causa di una sospetta presenza di monossido di carbonio. Nell’appartamento hanno trovato i due occupanti che apparentemente non avevano particolari problemi. In seguito, però, per uno dei due sono sorte delle complicazioni e per questo si è ritenuto più opportuno il ricovero in ospedale.

Ancora non è chiaro al momento se si sia trattato di un guasto o se di un errore di uno dei due intossicati. Le indagini dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

leggi anche
Procura Savona
Tragedia nella tragedia
Finale, anziana morta per intossicazione da monossido: indagato il figlio per omicidio colposo
autopsia sala autopticaa
Inchiesta in corso
Finale, eseguita l’autopsia per l’anziana morta dopo un’intossicazione da monossido

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.