IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, alla bocciofila un incontro sulla sicurezza con l’Arma dei Carabinieri

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza

Finale Ligure. “Linee guida in ordine alla sicurezza”. E’ questo il titolo dell’incontro pubblico in programma lunedì 27 novembre alle 21 presso la bocciofila finalese di via Cadana a Finalpia.

Il comandante della stazione dei carabinieri di Finale, luogotenente Salvatore Napoli, spiegherà quali sono le strategie da adottare per prevenire le situazioni di pericolo, difendersi dai reati predatori, dai furti in abitazione e dalle truffe e quali sono i diritti dei cittadini in questo ambito.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.