IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Andrea De Min: “Il pareggio ci sta stretto, meritavamo di vincere” risultati

Il direttore generale giallorosso si complimeta con mister Buttu e i suoi giocatori per l'ottima prestazione

Più informazioni su

Seravezza. Il Finale di mister Buttu pareggia (0-0) in casa del Seravezza Pozzi, ma ad Andrea De Min, direttore generale dei giallorossi, il risultato sta stretto:”Meritavamo di vincere, abbiamo sempre fatto la partita, ci è mancato l’acuto vincente”.

“Voglio complimentarmi con il mister ed i giocatori, che in un momento di oggettiva difficoltà, hanno giocato una grande partita – continua De Min – sfiorando a più riprese la rete del successo”.

“Il pareggio interrompe la striscia negativa di risultati e ci da morale in chiave futura, il gioco non è mai mancato, nessuno ci ha messo sotto, ragion per cui sono certo, che risaliremo la china verso posizioni di classifica consone al valore della squadra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.