Preoccupazione

Due cani scomparsi a Spotorno, il disperato appello dei padroni

Sono scomparsi da oltre due giorni: "Sono cani da caccia, temiamo che qualcuno li abbia presi"

Spotorno. Due cani sono scomparsi venerdì mattina da Spotorno: si tratta di Milù, setter bianco e nero di dieci anni e Aidi, segugio nero e marrone di 9 anni. La proprietaria dei due cani ha lanciato un disperato appello a chiunque avesse visto i due animali, spariti nel nulla.

“A causa di un malfunzionamento del cancello di casa, i due cani sono usciti venerdì mattina molto presto: l’unica segnalazione arrivata è stata di una barista che alle cinque e mezza del mattino, aprendo il bar in viale Europa a Spotorno, li avrebbe visti. Dopo nessuno ha più visto niente” raccontano i padroni dei due cani, preoccupati per l’allontanamento dei loro amici a quattro zampe.

“È strano perché i cani sono da caccia, conoscono bene la via di casa e la zona e soprattutto non si sono mai allontanati per così tanto tempo. Ancora più strano il fatto che nessuno li abbia visti o ci abbia chiamato visto che avevano entrambi il collare con il numero di telefono” concludono.

I padroni sono disponibili ad offrire una ricompensa a chiunque li riporterà a casa. I numeri di telefono: Caterina 3356374240, Fabio 3493771793 e Giorgio 3358114512.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.