Ambite divise

Su CharityStars all’asta le maglie di Torreira e Rigoni, dopo i gol a Juventus e Crotone

Prosegue l'iniziativa a sfondo benefico delle Stelle nello Sport

Genoa-Empoli Serie A

Genova. Seconda settimana su CharityStars per l’asta benefica delle Stelle nello Sport, patrocinata da Coni, Ussi e Figc a sostegno della Gigi Ghirotti onlus.

Per Genoa e Sampdoria scendono in campo per beneficenza due dei protagonisti degli ultimi match vinti rispettivamente a Crotone e in casa contro la Juventus.

Luca Rigoni, 8 reti nelle sue prime 57 partite rossoblù, è un punto di riferimento importante per il nuovo tecnico Ballardini: una fiducia ricambiata al meglio, con la rete decisiva segnata ai calabresi in un delicato match salvezza. Lucas Torreira, autore contro la Juventus del suo terzo gol in Serie A con la Sampdoria dopo la recente doppietta segnata al Chievo Verona, è il perno del centrocampo di Giampaolo. È ai primissimi posti nella classifica stagionale per numero di palloni recuperati, è oggetto del grande amore della tifoseria e dell’attenzione dei top club italiani ed europei.

Le maglie di Rigoni e Torreira saranno battute all’asta da oggi sino alle 18 di lunedì 27 novembre. Per tutti gli appassionati di calcio e sport, un’occasione davvero unica!

Grande successo intanto anche per la prima sessione dell’asta con la maglia ufficiale autografata del sampdoriano Gaston Ramirez, schizzata a 250 euro, mentre sono in crescita le quotazioni della casacca della Nazionale di rugby e della divisa di Miguel Veloso.

Ancora per due giorni (sino alle 18 di giovedì 23 novembre), assieme anche a 2 biglietti in tribuna centrale e Walkabout per Sampdoria-Lazio del prossimo 3 dicembre, sono disponibili su www.charitystars.com/tag/stellenellosport.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.