IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, il “Meeting Arcobaleno” confermato nel circuito “Europe Athletisme Promotion”

La manifestazione sarà il 3 luglio

Celle Ligure. Anche nel 2018 il “Meeting Arcobaleno Atletica” di Celle Ligure sarà inserito nel programma delle manifestazioni del Circuito Internazionale “Europe Athletisme Promotion”. La conferma è arrivata al termine dei lavori del 27° Congresso degli Organizzatori dei Meeting inclusi nel Circuito che per l’occasione si è riunito a Budapest.

Proprio a Budapest è stato ratificato il calendario delle manifestazioni previste nel prossimo anno con l’ingresso di un nuovo meeting italiano, Catania, che entra a far parte del Circuito e si svolgerà nella prossima primavera.

A Celle l’appuntamento sarà per il 3 luglio con la trentesima edizione del Meeting Arcobaleno Atletica”. Nel calendario della manifestazione ci sono anche alcuni meeting “a tema” quali l’inglese Hexham (dedicato alle prove multiple) e la portoghese Leiria (lanci), una riunione specificatamente rivolta al settore giovanile (Biella) e, complessivamente, 15 occasioni di incontro a livello internazionale, che si svolgeranno in 11 differenti Paesi Europei, sviluppando ulteriormente un progetto di crescita culturale e sportiva, dedicato non solo agli atleti “top” ma anche al movimento di base.

Il “30° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa” è stato presentato dalla Delegazione composta da rappresentanti del Comune di Celle Ligure e dell’ASD Centro Atletica Celle Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.