IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: la Veloce pareggia e aggancia la vetta risultati

Il recupero casalingo con la San Stevese termina 1 a 1

Savona. Nel recupero dell’ottava giornata di campionato di Prima Categoria, Veloce e San Stevese si sono divise la posta in palio, concludendo la partita col risultato di 1 a 1.

Al campo sportivo Levratto di Zinola, le due formazioni hanno giocato una partita ad altissima tensione agonistica, facendo vedere dell’ottimo calcio da entrambe le parti.

I padroni di casa impongono subito il loro gioco, ma gli ospiti, dopo un primo momento di contenimento, fanno vedere delle giocate che giustificano la vittoria di domenica scorsa in casa della capolista Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Passa comunque in vantaggio per prima la Veloce, con una giocata finalizzata dal bomber Ferrotti. Ma gli ospiti non ci stanno e dopo qualche minuto raggiungono la parità col loro numero 9.

L’occasione per gli ospiti di passare in vantaggio, arriva con l’assegnazione di un calcio di rigore, che viene spedito sopra la traversa. Il portiere velociano ringrazia.

Prima dello scadere del primo tempo, la San Stevese rimane in dieci per l’espulsione del numero 5 (somma di ammonizioni).

Nella ripresa, i padroni di casa conducono un vero e proprio assalto alla porta ospite.

Ma causa una notevole quantità di passaggi sbagliati e i pochi tiri nello specchio della porta, il risultato rimane inchiodato sull’1 a 1. Complessivamente un finale giusto visto il gioco espresso da entrambe le compagini.

San Stevese quinta forza del campionato con 19 punti e Veloce che aggancia in testa la capolista Don Bosco Vallecrosia Intemelia con 25 punti.

Salvatore Barranca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.