IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: il Celle Ligure vince in rimonta sullo Speranza risultati

Parità al termine del primo tempo; alla fine del match prevalgono i giallorossi per 3 a 2

Savona. Bella e combattuta partita tra Speranza e Celle Ligure, nell’undicesima giornata di Prima Categoria.

È finita 2 a 3 a favore degli ospiti che hanno ribaltato il risultato negli ultimi 15 minuti di gara.

Passa in vantaggio il Celle al 30′ col numero 7 Carminati che sfrutta una respinta corta del portiere.

Raggiunge la parità lo Speranza col suo capitano Quintavalle che, su cross dal fondo, realizza di testa. Primi 45 minuti che si chiudono sull’1 a 1.

La ripresa vede il Celle spingere molto di più sull’acceleratore, ma paradossalmente sono i padroni di casa a raddoppiare sempre con Quintavalle che realizza la sua seconda rete.

Quando mancano 15′ alla fine, mister Frumento fa uscire in successione Quintavalle e Scarfò.

Scelta che si è rivelata poco fortunata dato che il Celle ha modo di alzare molto la difesa, schiacciare nella propria metà campo i padroni di casa e, con i nuovi entrati Vario all’87° e Russo Artimagnella al 91°, gonfiare per due volte la rete rossoverde.

Ennesima sconfitta casalinga dello Speranza e Celle che aggancia in classifica la Veloce, battuta dall’Aurora Calcio.

Salvatore Barranca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.