IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare vincente e vola in testa: la Serie D parla valbormidese risultati

La Acqua minerale di Calizzano Carcare vince nel terzo turno e si prende il primo posto in classifica: questa sera anticipo della quarta giornata

Carcare. In quarantanove minuti di gioco l’Acqua Minerale Calizzano Carcare si impone sulla giovane Legendarte V.T. Finale e conquista la testa della classifica a punteggio pieno nel girone A della Serie D di pallavolo femminile ligure.

I parziali di 25-11; 25-8; 25-11 raccontano un turno condotto in scioltezza dalle biancorosse, che archiviano così il terzo turno di campionato; allungano sul Loano Volley a quota 7 e sulla coppia Cogoleto Volley e ASD Alassio Laigueglia PGS Volley a quota 6, con una partita in meno, per le valbormidesi è primo posto nella classifica della serie.

Martedì 7 novembre alle ore 21.00 le biancorosse saranno ospiti dell’Alassio Laigueglia PGS Volley nel quarto turno di campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.