IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, sabato cerimonia della Croce bianca per l’inaugurazione della nuova ambulanza

Il mezzo da rianimazione intitolato ai militi defunti e ai due volontari scomparsi di recente, Andrea Pollero e Gianpiero Bazzano

Carcare. Croce bianca in festa per inaugurare il nuovo mezzo acquistato nelle scorse settimane. Sabato 25 novembre, alle ore 15, nella sede di via del Collegio, prenderà il via la cerimonia con il saluto delle consorelle presenti, a seguire gli interventi delle autorità, il corteo delle ambulanze per le vie del paese e rinfresco finale.

“Un appuntamento per ringraziare la cittadinanza e soprattutto i numerosi sostenitori della nostra pubblica assistenza – commenta il presidente Alessandro Ferraris – Il parco mezzi si arricchisce di una nuova ambulanza di rianimazione, un peugeot boxer 4×4, e per Carcare è davvero una soddisfazione, nonchè un segnale di come sia considerata importante la nostra attività”.

Il mezzo è stato intitolato ai militi già defunti, ma in particolare a due volontari scomparsi di recente che hanno onorato per anni il loro impegno alla Croce bianca carcarese, ossia Andrea Pollero e Gianpiero Bazzano. Proprio quest’ultimo aveva partecipato al progetto di allestimento della nuova ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.