IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, biker ferito lungo il “sentiero dell’ingegnere” sul Melogno

A soccorrerlo i vigili del fuoco di Finale, la croce bianca di Calice e l'elicottero "Drago"

Calice Ligure. I vigili del fuoco di Finale Ligure ed i volontari della croce bianca di Calice sono intervenuti su Colla di San Giacomo, nella zona dell’ex base Nato sul Melogno, per soccorrere un biker infortunato.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 15 lungo il “sentiero inglese”. Secondo quanto riferito, il ciclista sarebbe andato a sbattere contro un albero e a seguito di questo avrebbe riportato una ferita ad una spalla ma non sarebbe in pericolo di vita.

A dare loro supporto ai soccorritori dall’alto anche l’elicottero dei vigili del fuoco partito da Genova. Il ferito è stato poi trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.