IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Vado: test match contro la Primavera della Sampdoria

La partita è terminata con il risultato di 2 a 1 per i blucerchiati

Più informazioni su

Vado Ligure. Si è disputata mercoledì pomeriggio, al Riccardo Garrone di Bogliasco, una partita amichevole fra la prima squadra del Vado e la Primavera della Sampdoria.

Il match, oltre a suggellare i buoni rapporti fra le due società, che già da tre stagioni collaborano con il progetto Next Generation Sampdoria, ha permesso a mister Luca Tarabotto di provare, con ottimi risultati, alcuni elementi provenienti dalle squadre Juniores e Allievi.

Nello stesso tempo, sono rimasti a riposo una parte dei giocatori impiegati nel vittorioso match di campionato con il Molassana Boero.

L’incontro è terminato con il punteggio di 2 a 1 a favore dei giovani blucerchiati. Il Vado, a segno con Mengali, si è schierato in campo con Bonavia, La Piana, Tona, Vagge, Buono, Del Nero, Righetti, Rossi, Donaggio, Mengali, Ferrara. Poi, nel corso della gara, sono entrati anche Bova (che ha parato un rigore), Fancellu, Manfredini, Cirillo, Murru, Tedesco, Meta, Sciutto, Boccardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.