IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: numerose partite rinviate per allerta meteo

In Serie D non si gioca ad Albissola; in Eccellenza rinviata la partita del Vado

Albissola Marina. Impianti chiusi per allerta meteo, campi impraticabili: non si gioca. Sono sedici le partite a livello di prime squadre che erano in programma oggi e sono state rinviate.

In Serie D non si disputerà la sfida tra Albissola e Rignanese. La partita tra Ligorna e Lavagnese è iniziata ma sul risultato di 1 a 1 è stata sospesa e rinviata.

In Eccellenza saltano Vado – Rivarolese, Sammargheritese – Sestrese, Serra Riccò – Rapallo.

In Promozione non si gioca Borzoli – Loanesi San Francesco, mentre Angelo Baiardo – Colli Ortonovo è stata sospesa dopo pochi minuti e rinviata.

In Prima Categoria, nel girone A, sono state rinviate Celle Ligure – Pontelungo, Veloce – San Stevese, Letimbro – Camporosso.

Per il girone C è stata sospesa e rinviata Stella Sestrese – Via dell’Acciaio; nel girone D saltano Follo San Martino – Levanto Calcio, San Lazzaro Lunense – Segesta Special Service, Sestieri Marina Sporting – Moneglia.

In Seconda Categoria girone C rinvio per Nuova Oregina – Vecchio Castagna Quarto. Nel girone A la partita tra AC Andora e Baia Alassio è stata sospesa e rinviata per un grave infortunio ad un giocatore ospite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.