IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, riapre il centro estetico Eversun Beauty di Natascia Bartolini dopo la sua tragica scomparsa

La famiglia e l'amica-collaboratrice portano avanti quello che era il suo sogno

Cairo Montenotte. “Il sogno di Naty proseguirà”. Riapre infatti il centro estetico di via Colla, a Cairo Montenotte, dopo la tragica e improvvisa scomparsa della sua titolare, Natascia Bartolini, 43 anni, deceduta lo scorso 15 ottobre in un incidente stradale tra Dego e Piana Crixia.

A comunicare l’idea della famiglia di portare avanti il progetto della donna è il fidanzato Salvo, che ha affidato ad un post di Facebook il messaggio rivolto agli amici di Naty e ai clienti di Eversun Beauty.

“In questi giorni per me tragici ho toccato con mano il grande affetto della gente di Cairo per la mia fidanzata rimanendone sinceramente commosso. Chiedo quindi a tutti di aiutare Claudia (Carenti, dipendente e collaboratrice della vittima, ndr) affinché il sogno di Naty non muoia con lei”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.