IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, dopo la tempesta schiuma nel rio Loppa foto

I residenti si interrogano sulle cause del fenomeno

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Schiuma all’interno del corso d’acqua. Questa l’insolita immagine che molti cairesi hanno potuto osservare oggi pomeriggio nel rio Loppa.

Diverse fotografie del fenomeno hanno iniziato a circolare sui social network, con i residenti ad interrogarsi sulle cause.

Certamente il tutto è da ricondurre alle forti piogge di questa notte, ma c’è anche chi fa notare che il rio passa dalla cava di Camponuovo: il sospetto, in questo caso, è che la schiuma sia quindi da ricondurre al materiale presente nella cava e “catturato” dall’acqua dopo diversi mesi di siccità.

Immagini postate sul gruppo Facebook “Le rive del Bormida”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.