IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, al teatro “Chebello” una giornata dedicata ai rischi del fumo nell’adolescenza

Nel pomeriggio tavola rotonda con medici dell'Asl 2 rivolta a studenti, insegnanti e genitori

Cairo Montenotte. È in corso questa mattina al teatro “Chebello” di Cairo, e proseguirà con una tavola rotonda nel pomeriggio, dalle 14 alle 15, un convegno sui rischi del tabagismo nell’adolescenza.

Tra i relatori la dottoressa Sonia Salvini di Alisa, per l’osservatorio epidemiologico regionale delle dipendenze, Sarah Grossi, Rachele Donini e Nicoletta Conio del Sert dell’Asl 2 e il primario di pediatria dell’ospedale San Paolo, Amnon Cohen.

L’appuntamento è organizzato dall’Asl 2 savonese in collaborazione con l’amministrazione comunale e si rivolge soprattutto agli studenti e alle loro famiglie. Presenti questa mattina, infatti, gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.